Entra nel mondo di viaggioemangio, l’agenzia che ti farà cambiare marcia

Benvenuto nel Mondo di Viaggio e Mangio!

Sono Nik D’Auria, sono un producer e giornalista, amo la comunicazione, il mio lavoro e le mie passioni: mangiare ed allenarmi, correndo o facendo workout a corpo libero.

Se non sai cos’è un producer, ecco cosa è e cosa fa. Un producer è sostanzialmente il responsabile di un progetto, nel mio caso si tratta di progetti di comunicazione e di marketing in genere e cinematografici (il primo amore), e lo dirige sotto ogni punto di vista, organizzandolo, coordinandolo, supervisionandolo, in ogni fase della vita progettuale.
Per essere più diretti, chi mi sceglie, mi affida un progetto della propria attività, tenendo un unico punto di riferimento per la creazione e produzione progetti di comunicazione/marketing o video (come video commerciali, minispot, serie web, programmi televisivi, sino ad arrivare a cortometraggi e film). Tra i miei compiti rientrano il coordinamento generale del progetto, la creazione del team operativo e il controllo delle finanze dello stesso.

Il nome Viaggio e Mangio nasce dal fatto che sono un degustatore seriale e non faccio differenze tra dolce, salato, pizza, pasta, birra o vino: l’importante è approcciare nella giusta maniera ogni situazione. La mia più grande soddisfazione è incrociare un amico che mi ringrazia per un suggerimento “Ehi, avevi proprio ragione, che pizza!“, “Lo sai, ho assaggiato quel panino, non vedo l’ora di tornarci con altri amici!“.

Viaggio e Mangio è un’agenzia di comunicazione, che cura le relazioni e l’immagine delle aziende obiettivo di aumentare la branding reputation e il valore di mercato delle stesse, creando una sinergia di interessi e target con i partner.

Non mi piace parlare di clienti, ma di partner con cui amo condividere gli obiettivi prefissati, conseguirli, superarli.

L’immagine è sbarazzina, ma c’è un lavoro di fondo importante che si poggia sul fatto che il mio percorso di studi, con forti basi aziendalistiche (sono un dottore commercialista dal 2007), si intreccia con l’essere giornalista e comunicatore di professione.

Se ti interessa incontrarmi, se ti appassiona quel che faccio e vuoi contattarmi per domande o partnership, puoi farlo dal modulo qui sotto, sarò veramente felice di risponderti 😉

Buona Vita!